venerdì 10 maggio 2013

1° GIVEAWAY...il regalo!


SMALTATI CON OSSIDO DI RAME E NITRATO DI ARGENTO

Eccomi Ragazze!

Come promesso ieri oggi vi faccio vedere di cosa si tratta...
Forse non tutte sapete che io, oltre a fare bijoux, faccio ceramica raku: Ho pensato quindi che poteva essere un'idea carina omaggiarvi di un pò di cioldoli e perle raku per creare le vostre gioie!


Se se siete interessate, qui di seguito le specifiche per partecipare al concorso.

In bocca al lupo a tutte!!!!!

Come partecipare al GIVEAWAY:

Lascia un commento a questo post 
(da oggi 10 maggio 2013 al 31 maggio 2013 -h.24-), 
ospita il bannerino dell'iniziativa  sul tuo blog e diventa mio lettore
fisso unendoti ai followers 
(clicca su “Unisciti a questo sito” sulla colonna dx).
Potrai così partecipare all’estrazione. Mandami una mail in modo che io abbia
il tuo indirizzo di posta elettronica per contatarti se sarai il vincitore!
A ciascun partecipante abbinerò un numero e l'estrazione verrà fatta in modo
"ruspante", pescando cioè un bigliettino da un sacchetto.
Il premio verrà spedito entro la settimana successiva all'estrazione. *


*L'omaggio verrà spedito esclusivamente su territorio italiano.

 

14 commenti:

  1. woooow! il bottone è proprio per mee :))

    RispondiElimina
  2. Oh, ancora meglio dello smalto. Raku e rame sono favolosi insieme!!!

    RispondiElimina
  3. Spettacolo, sono pezzi bellissimi!
    Naturalmente spero di essere la fortunata, comunque complimenti all'autrice.

    RispondiElimina
  4. siiiiiiiiiii, che belli :)
    ho fatto bene ad iniziare a incrociare le dita da ieri!
    io ho fatto un corso di ceramica, normale non raku, e speravo di riuscire a crearmi dei componenti per i miei bijoux, ma i miei esperimenti facevan cagare :(
    i tuoi sono meravigliosi, sì, sarebbero perfetti per i miei lavori :)

    joyblonde at libero.it è la mia mail

    RispondiElimina
  5. Belli belli belli, complimenti... avrei già una mezza idea su come usarli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciono! ricorda che per partecipare disogna unirsi come menbri e lasciare la propria mail. Grazie!

      Elimina
  6. Eccomi partecipo volentieri

    magikemani@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna! è da un po' che volevo farlo e questa è l'occasione giusta, ho fatto un post sul corso che ho fatto da te! spero ti piaccia!

    http://labottegadellespille.blogspot.it/2013/05/ceramica-raku.html

    lascio la mail: simo.sorrentino@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!!! Facciamo conoscere a tutti il raku!!!!

      Elimina
  8. Fantastici questi pezzi!!! Anch'io partecipo, domani m'scrivo al tuo blog!

    RispondiElimina