mercoledì 3 luglio 2013

FUNCAKENANA'

Ciao a tutte!
Chi mi conosce ormai sa che sono una persona piuttosto eclettica...
Passo dal wire alla ceramica raku... dai presepi napoletani ai saponi... insomma...
Difficilmente  mi annoio!
Ma ultimamente mi sono "intrippata" con il cake design.
Troppo divertente! 
A questo proposito mi sono creata un nuovo blog: Funcakenanà


Cosa ne pensate del logo e del nome?
Accetto commenti e critiche! :-)

In questo sito, oltre a pubblicare le foto dei dolci che farò, voglio mettere anche tutte quelle ricette che possono permettere a ciascuno di noi di farsi la proprio pasta da zucchero in casa per contenere i costi. 
Certo, quelle industriali sono più versatili, ma anche la pasta da zucchero fatta in casa è ottima! Io ci ho fatto per esempio il bauletto e non ho avuto nessun problema.


Insomma, se qualcuna di voi ha voglia di provare e divertirsi... passate a trovarmi... 
Vi lascio qualche ricetta!


Buona giornata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento