venerdì 28 marzo 2014

TENERE CASETTE

Gironzolando su pinterest in questi giorni 
ho trovato un sacco di cose 
interessanti nel mondo...!!!
 E' fantastico vedere come tutte queste immagini 
fungono da stimolo per fare sempre di più...
E, come dicevo, tra una pinnata e l'altra,
ho trovato nel web una collana con delle casette 
che mi hanno subito conquistata!!! 
Come potevo resistere???
Mi sono immediatamente attivata 
e questo è il mio risultato!



 Le trovate anche voi dolcissime?


Buon w end a tutte!

P.s. per chi fosse in zona: domenica mercatino a Cremona. Ecco la locandina. 
 Vi aspetto!

9 commenti:

  1. Deliziose! Rame smaltato? Mi dici che marca usi che sto ancora cercando quella giusta?
    Grazie e buon we.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Aldina! ecco dove ho trovato gli smalti http://www.hobbyland.eu/ita/prod/00000008/00000340/00000838/24622.htm

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo!!! Proprio belle anche con l'effetto smalto!

    RispondiElimina
  3. Bellissime e... sono mieeee!!!! <3
    Bravissima Anna e un saluto anche ad Aldina: indosso sempre il tuo anello in argento con pepite di rame, è diventato uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina