lunedì 5 dicembre 2011

NOTTE BIANCA IN LODI VECCHIO

Mi sembra proprio che l'evento sia riuscito al meglio..! 
Dopo l'iniziale parapiglia per l'assegnazione dei posti agli espositori (normale amministrazione), tutto si è calmato e, aiutati dal clima fantastico della giornata, abbiamo lavorato accompagnati da una lunga serie di iniziative a tema Natalizio: concerto dei campanari (un piccolo camion con campane e vista e 2 uomini che le suonavano, girava per la piazza a passo d'uomo), zampognari, la banda del paese che suonava "tu scendi dallle stelle" piuttosto che "Jingle Bells"...vin bruleé a volontà...
Ma la cosa più bella è stata........... 
il lancio di 300 mini mongolfiere bianche nella notte... 
Una magia!!! veramente uno spettacolo incantevole. 
Avete presente quando come i bambini stiamo con il naso all'insù esclamanto "Ooooooooooooooooo!!!!"? 
Ecco: IO!!!
Un "BRAVO" quindi ai 2 organizzatori, Francesco e Riccardo che, oltre ad avere fatto una bella selezione degli espositori, sono stati capaci di creare una festa che ha lasciato un ottimo sapore di Natale in bocca!
Grazie!


2 commenti:

  1. Quando i bambini fanno oo000OOOOO!!!!!! che meraviglia! Ritengo che sia bellissimo per noi "grandi" che ci siano ancora situazioni capaci di stupirci.
    Ci vediamo l'8. Baci Marina

    RispondiElimina
  2. Ma che bello spettacolo!!!!!!
    E tu brava brava... vedo che con il fold forming altro che primi passi! E' vero comunque: non si sa mai cosa ne esce! A presto, poi ci sentiamo per accordarci per il we!

    RispondiElimina