venerdì 29 marzo 2013

Il tempo è poco e ho da fare 1000 cose prima della partenza... ma ci tengo a fare gli auguri a tutte voi per una Buona Pasqua! Certo... sarebbe stato meglio se le previsioni meteo per questo fine settimana fossero state di sole... Il primo week end di Aprile dovremmo già sentire il tepore della primavera, godere dell'ora di luce in più che ci regala l'ora legale, devono arrivare le rondini...ma per ora... ancora niente... Speriamo in bene! Intanto godiamoci questi 3 giorni di ralax! Auguri a tutte voi!!!

2 commenti:

  1. Auguri a te carissima!!! Visto che sei a Carpineti... se vuoi venrmi a trovare possiamo provare a risolvere la storia della foto di Artesanum.
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Sono stata a carpineti 2 giorni...sotto a una pioggia incredibile e la nebbia... tu lo sai... Hai presente quelle giornate che non ti alzeresti da letto??? ecco...
      Ti ringrazio e sarei venuta molto volentieri a vedere il tuo laboratorio! In questi giorni ti distirbo al tel per risolvere il mio problemino... Devo arrivare al dunque! buona giornata Monica!

      Elimina